giovedì 4 dicembre 2014

HERE I AM!

E' vero, ci sono così tanti fashion blog al mondo.

Una parte di me mi diceva che sarebbe stato inutile anche solo crearne uno, l'altra parte invece mi spingeva a farlo, perchè in fondo adoro trascrivere i pensieri che ho nella mia testa e trasformarli in HTML a volte un po' banali.
Eccomi qui allora, un po' incerta ma felice di iniziare questa nuova e strana piccola avventura.

Ho deciso di nominare questo blog 'Economic but Cool' fondamentalmente perchè penso che non bisogna necessariamente spendere infiniti soldi in vestiti per essere 'cool'.
Ci sono e stilisti che passano la loro vita a creare pezzi unici a basso costo, quindi voglio creare un piccolo spazio in cui dare un volto alla loro creatività.

Voglio quindi distaccarmi dallo status di fashion victim per evitare di seguire in modo passivo qualunque dettame della moda, ricordando così Oscar de la Renta.

Eccomi qui dunque, e buona lettura a tutti voi!

Nessun commento :

Posta un commento