domenica 4 gennaio 2015

Come combattere la neve!


Finalmente neve!
Da diversi giorni guardavo il cielo in attesa di un minuscolo fioco di neve, e finalmente, con qualche giorno di ritardo (se fosse sceso il giorno di Natale sarebbe stato perfetto) eccolo lì!
E’ da tanti anni ormai che questi stivali da pioggia/neve sono nel mio armadio in attesa di essere indossati, così quando ho visto il mio giardino ricoperto da un incantevole manto bianco mi sono affrettata a recuperarli per correre spensierata a creare il mio personale pupazzo di neve.
Eccomi qui dunque, con una eco pelliccia nera firmata H&M (comprata anch'essa qualche anno fa), una fascia di lana per riscaldare le orecchie e i miei stivali grigio perla, per un outfit glam urban azzeccatissimo per queste fredde giornate!

PICTURES BY ICS FOTO VIDEO





 
 



WHAT I'M WEARING

Woolen band: Subdued, 15
Necklace: Stradivarius, 15 €
Fur: H&M, 49
Gloves: H&M, 10
Sweater: H&M, 19 €
Trousers: Pull and Bear, 19
Boots: Hunter, 80

Nessun commento :

Posta un commento